Prima PaginaPolitica

Pronto Soccorso di Abbiategrasso. Politica unita per il potenziamento dell’ospedale

Questa mattina la visita della commissione sanità del Pirellone al Pronto Soccorso di Abbiategrasso.

Pubblicità

pronto soccorso Abbiategrasso
Vogliamo trovare tutte le possibili soluzioni per potenziare la struttura ospedaliera e tutelare il servizio di Pronto Soccorso.
Oggi abbiamo ascoltato le esigenze dei cittadini e degli operatori sanitari di Abbiategrasso, ora occorre fare sintesi mettendo in campo le misure necessarie a ridare slancio e futuro alla struttura ospedaliera.

Pubblicità

Sono fiducioso perché la politica ha dimostrato unità di intenti nel voler valorizzare maggiormente il territorio dell’abbiatense, partendo proprio dal potenziamento dell’offerta sanitaria su Abbiategrasso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Fabrizio Cecchetti

Sono nato il 3 dicembre 1977 a Rho (MI) e sono stato consigliere comunale a Rho della Lega Nord dal 1998. Conduttore di RPL, ho collaborato con la rivista Angeli Press, pubblicazione del terzo settore e del volontariato sociale. Rieletto consigliere regionale nel 2013, ho ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia. Eletto deputato nel 2018 sono vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.