Prima PaginaPolitica

Pronto Soccorso di Abbiategrasso. Politica unita per il potenziamento dell’ospedale

Questa mattina la visita della commissione sanità del Pirellone al Pronto Soccorso di Abbiategrasso.
Vogliamo trovare tutte le possibili soluzioni per potenziare la struttura ospedaliera e tutelare il servizio di Pronto Soccorso.

Inserzioni

Oggi abbiamo ascoltato le esigenze dei cittadini e degli operatori sanitari di Abbiategrasso, ora occorre fare sintesi mettendo in campo le misure necessarie a ridare slancio e futuro alla struttura ospedaliera. Sono fiducioso perché la politica ha dimostrato unità di intenti nel voler valorizzare maggiormente il territorio dell’abbiatense, partendo proprio dal potenziamento dell’offerta sanitaria su Abbiategrasso.

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Fabrizio Cecchetti

Sono nato il 3 dicembre 1977 a Rho (MI) e sono stato consigliere comunale a Rho della Lega Nord dal 1998. Conduttore di RPL, ho collaborato con la rivista Angeli Press, pubblicazione del terzo settore e del volontariato sociale. Rieletto consigliere regionale nel 2013, ho ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia. Eletto deputato nel 2018 sono vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire