MagazineAmbiente

Canile municipale. 6 tenerissimi cuccioli di cane pronti da adottare

Milano. Sono in 6, dagli occhioni grandi e dolci. 4 bellissimi cuccioli di cane e i loro genitori. La mamma è un bovaro del bernese e il padre un pastore australiano. Cercano una nuova casa. Sono stati ritrovati oggi in un appartamento che si trova in zona Corvetto. Alcuni studenti stranieri lo condividevano con i 6 cani.

Pubblicità

Gli animali sono stati trattati bene, erano in ottime condizioni di salute e potevano accedere al balcone, ma la casa era decisamente troppo piccola per il numero di persone e di animali che vi vivevano. Scarsa, quasi inesistente, anche la pulizia. L’appartamento sprigionava odori indecenti. E’ per questo motivo che gli altri condomini hanno segnalato il caso alla polizia locale, che è intervenuta chiamando anche il veterinario dell’Ats, che ha visitato i 6 cuccioloni.

Pubblicità

Chi li vuol adottare li trova al canile municipale

Gli agenti hanno parlato con i ragazzi e sono riusciti a convincerli che gli animali sarebbero stati meglio al canile municipale, dove avrebbero avuto spazi e cure adatte alla loro mole, e che avrebbero trovato anche un padrone con una casa adatta. Ora i cuccioli e i due pastori adulti sono al canile municipale che aspettano di conoscere quelli che saranno scelti come loro nuovi padroni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.