Eventitempo libero

Milano Ride. Partecipa anche lo squadrone Atm

Gare sportive e mobilità dolce. E’ un connubio che si fa sempre più frequente. Anche Atm ha partecipato alla Vodafone Milano Ride, la gara ciclistica di gran fondo, 110 chilometri in bicicletta, organizzata da Radio Deejay.

Pubblicità

Ieri mattina un team che portava i colori dell’ Azienda Trasporti Milanesi si è presentato alla partenza. in tenuta da ciclista pronti alla partenza,  c’erano il Presidente dell’Azienda, Luca Bianchi, il Direttore Generale, Arrigo Giana e il Consigliere di Amministrazione, Oliviero Baccelli, oltre ad altri 40 affiliati alla Fondazione Atm, capitanati da Andrea Bagarotto, Presidente della sezione ciclismo della Fondazione stessa. La squadra ciclistica dell’atm è una delle grandi tradizioni di Milano.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Organizza eventi sportivi e culturali per i dipendenti appassionati da ben 42 anni, ed è forse rimasta una delle poche associazioni dopolavoristiche ancora esistenti. Un tempo invece erano molto comuni nel milanese. Secondo la mentalità di un tempo, una maggiore amicizia e sportività fra colleghi aiutava a lavorare meglio. Una solidarietà di gruppo mantentua anceh in questo caso. Nessuna fuga nel team in tutto il percorso. Ha gareggiato compatto e ha raggiunto il traguardo in 3 ore e 40 minuti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.