“Ora tocca a noi” fa tappa a Milano

Lo slogan che il Movimento 5 stelle ha scelto per il suo viaggio di propaganda non è il massimo. “Ora tocca a noi” evoca tutta una serie di idee negative sulla politica, pone troppe domande sull’oggetto e sul soggetto dell’affermazione, e si presta allo scherzo. In ogni caso ascoltarli è importante, così come è importante ascoltare chiunque abbia delle proposte che considera adatte a migliorare l’amministrazione del paese. Quindi eccoli qui, a Milano, con la quarta tappa del tour “Ora tocca a noi”.

Una giornata intensa

Li trovate questa mattina alla Società Umanitaria in via San Barnaba 48. Vogliono raccogliere idee e proposte per un dibattito che porti al programma elettorale delle prossime elezioni in regione Lombardia.  Nella mattinata discuteranno di Sviluppo Economico e Imprese, Lavoro, Formazione, Cultura, Istruzione e Diritto allo Studio. L’introduzione del portavoce regionale Eugenio Casalino sarà seguita dagli interventi dei portavoce Paola MacchiGianmarco Corbetta e Andrea Fiasconaro. Interverrà Georgia Lauzi, professore del Liceo Classico Carducci di Milano. Poi si passerà al  Commercio, Sviluppo e Imprese con i portavoce Dario Violi e Stefano BuffagniMassimo Torti, Segretario Generale della Federazione Moda Italia, Riccardo Porro, Manager Cariplo Factory e Luigi Uslenghi, CEO di Eclissi. infine Davide Casaleggio, Presidente Casaleggio & Associati, relazionerà sul tema dell’Innovazione Tecnologica. Quindi dopo pranzo i 5 stelle costituiranno i tavoli di lavoro per parlare del programma per le elezioni regionali del 2018.

Pubblicità

la scala Rho b&b



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.