OssonaPrima Pagina

Sergio Garavaglia e la band dei sindaci a Mercallo dei Sassi per Amatrice

Sergio Garavaglia Ossona Licei solidali – In collaborazione con la comunità venezuelana – cooperativa sociale di Mercallo dei Sassi e con l’associazione Officina degli Artisti e del Pensiero di Castiglione Olona, Sergio Garavaglia e la Band dei Sindaci Gente in Comune hanno organizzato nella bellissima location del lago di Comabbio un’apericena con concerto didattico solidale a favore dei ragazzi del liceo di Amatrice.
L’appuntamento è per sabato 15 luglio all’oasi Cavett di Mercallo dei Sassi ( appena dopo Vergiate sulla superstrada che porta sul lago maggiore) dalle ore 19.30. COsto popolare. 15 euro gli adulti, 10 i bambini. Ingresso libero. Buona parte del ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per le dotazioni scolastiche per il liceo di amatrice. Nel caso non si possa partecipare ma si vuol comunque condividere l’iniziativa, si può contribuire direttamente versando sul conto postepay evolution 5333171036051644 un libero obolo IBAN IT2100760105138208844508848.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Questo è l’invito inviato dal consigliere comunale Sergio Garavaglia ai suoi contatti, per promuovere l’iniziativa del che già da un anno ha intrapreso insieme agli studenti del liceo di Magenta. Ne avevamo già parlato in Licei solidali e gente in Comune per i terremotati e Licei solidali. 7mila euro per il liceo di Amatrice. Una bella iniziativa che continua nel tempo, e dimostra serietà e determinazione nel proseguire a sostenere il diritto allo studio dei ragazzi delle zone terremotate.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.