Prima PaginaDarsenaMilanoMilano città metropolitana

Lega nord Darsena. Ancora atti vandalici alla sede

Un’altra serie di atti vandalici nei confronti della sede della sezione Lega Nord Darsena in Via Carcano angolo via Brioschi, a Milano. Negli ultimi mesi gli episodi si sono ripetuti più volte. I militanti del partito di Salvini, spesso di Lunedì, si sono ritrovati con la clèr del locale in cui vi è la sede imbrattata con scritte minacciose. Armandosi di pazienza e di perseveranza non si sono lasciati spaventare e hanno sempre ripulito tutto, dopo, naturalmente, aver denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Settimana dopo settimana, episodio dopo episodio.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Record di vandalismi

Pare che la sede Lega Nord della Darsena abbia raggiunto un record e sia la più vandalizzata fra le sedi politiche di Milano. Questa volta, però, il locale è stato oggetto di lancio di sassi che ne hanno distrutto l’insegna. Già una quindicina di giorni fa, sulla clèr erano state scritte minacce di tale portata che i reparti della Digos aveva ritenuto necessario aprire un’indagine per identificare i responsabili. Prima di domani sera, la sede sarà nuovamente tutto in ordine. Il segretario della sezione, Piermario Sarina, commenta con molto savoir faire, e lancia un messaggio ai balordi che continuano a tentare di distruggere il centro di ritrovo dei leghisti della zona. “Cervelli ne abbiamo?!? Siete monotoni ed inutili. Proprio delle povere #zecche”

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.