“ Beppe Sala, il Pd teme il popolo. Non sa più che pesci pigliare ”

beppe sala

Beppe Sala vorrebbe l’election day per la Lombardia fra regionali e politiche. Con l’esclusione però del referendum per l’autonomia.

Promozioni

beppe salaIl Partito Democratico non sa più che pesci pigliare: da un lato infatti continua a far polemica sui costi del referendum per l’autonomia ma dall’altro non vuole l’accorpamento della consultazione con le altre elezioni, cosa che porterebbe un enorme risparmio.
Evidentemente agli esponenti del PD non interessa nulla dei costi, l’unica cosa che vogliono è boicottare il referendum perché temono il voto del popolo lombardo e veneto.

Promozioni

Prima si, poi no

Il sindaco di Milano Bebbe Sala e il suo amico di Bergamo Gori fino a poco tempo fa si erano espressi a favore dell’autonomia ma a questo punto appare ormai chiaro che gli ordini arrivati dall’alto sono altri, quindi hanno dovuto chinare la testa e obbedire al volere di Renzi. Dimostrazione che i sindaci lombardi del Pd sono e saranno sempre schiavi di logiche romane

Promozioni
Promozioni
Fabrizio Cecchetti 23 Articoli
Sono nato il 3 dicembre 1977 a Rho (MI) e sono stato consigliere comunale a Rho della Lega Nord dal 1998. Conduttore di RPL, ho collaborato con la rivista Angeli Press, pubblicazione del terzo settore e del volontariato sociale. Rieletto consigliere regionale nel 2013, ho ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia. Eletto deputato nel 2018 sono vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera.

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.