Torna Rebelot con Walter di Gemma al Teatro della Memoria
Sabato 13 alle ore 21 e Domenica 14 alle ore 16, al Teatro della Memoria, di via Cucchiari, va in scena Rebelott, uno spettacolo dedicato alla grande Milano. Protagonista è il cantautore Walter di Gemma, Rebelott in italiano significa baccano e confusione.
In questo caso è un récital in un tempo unico di canzoni e monologhi in italiano e in milanese. Il tema propone un visione teatrale della Milano d’oggi, frenetica e distratta, che, senza nemmeno accorgersene, dimentica la propria storia. E’ uno spettacolo teatrale dedicato al teatro milanese con canzoni e spunti tipici di Walter Di Gemma, garbato interprete dell’universo meneghino. Comicità, poesia e ironia si mescolano alla sferzante satira del cabaret milanese.
Walter di Gemma
Il cantautore conduce, con Sabrina Musiani, “Canta Lombardia”, su Antenna Tre ed è considerato uno dei maggiori autori ed esponenti contemporanei della tradizione popolare Lombarda. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il Teatro della Memoria, allo 02313663.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.