MilanoPrima Pagina

7 nuovi impianti autovelox per le multe in città

In città saranno installati 7 nuovi autovelox per la gioia degli automobilisti. Le nuove postazioni sono lungo viali ad alto transito e la multa scatterà al superamento dei fatidici 50km all’ora. La data scelta per l’attivazione degli impianti di rilevamento della velocità è il primo febbraio 2017. Fra qualche giorno, quindi. La multa per il superamento del limite fino al 10% della velocità consentita sarà di 40 euro. Oltre, la multa crescerà e sarà un vero salasso.

Pubblicità

Dove saranno i nuovi autovelox

Due telecamere saranno installate in viale Fulvio Testi, all’altezza del cavalcavia della ferrovia, sulle carreggiate di entrambi i sensi di marcia. Un’altra telecamera sarà puntata su via Virgilio Ferrari. Il terzo impianto colpirà in viale Missaglia. Altri due si aggiungeranno a quelli già esistenti in via Palmanova. Più precisamente all’altezza d viale Don Orione e in via Parri nel tratto nei pressi del canale scolmatore.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.