7 nuovi impianti autovelox per le multe in città

In città saranno installati 7 nuovi autovelox per la gioia degli automobilisti. Le nuove postazioni sono lungo viali ad alto transito e la multa scatterà al superamento dei fatidici 50km all’ora. La data scelta per l’attivazione degli impianti di rilevamento della velocità è il primo febbraio 2017. Fra qualche giorno, quindi. La multa per il superamento del limite fino al 10% della velocità consentita sarà di 40 euro. Oltre, la multa crescerà e sarà un vero salasso.

Pubblicità

Dove saranno i nuovi autovelox

Due telecamere saranno installate in viale Fulvio Testi, all’altezza del cavalcavia della ferrovia, sulle carreggiate di entrambi i sensi di marcia. Un’altra telecamera sarà puntata su via Virgilio Ferrari. Il terzo impianto colpirà in viale Missaglia. Altri due si aggiungeranno a quelli già esistenti in via Palmanova. Più precisamente all’altezza d viale Don Orione e in via Parri nel tratto nei pressi del canale scolmatore.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui