B.News. Aggressione Ossona. Intervengono i CC
Ossona – Un’aggressione è avvenuta nella serata di domenica 18 dicembre in viale Europa. A farne le spese un uomo di 27 anni. Notizia in aggiornamento.

I carabinieri della stazione di Corbetta, appartenenti alla compagnia di Abbiategrasso, sono intervenuti in supporto ad una chiamata al 118 per l’aggressione ad un uomo.
Sul posto anche un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano. La vittima dell’evento violento è un ragazzo di 27 anni.
Il luogo indicato è l’incrocio fra viale Emilia e via 4 giugno, con viale Europa. L’ esperienza insegna però che è più probabile che il vero luogo sia nei pressi del cimitero, dove altre volte sono successi casi simili. Il luogo sarà confermato insieme ai fatti che riguardano l’episodio.
Altra aggressione a Ossona
Dalle prime notizie l’intervento dei carabinieri è stato fondamentale. L’uomo è stato soccorso in codice verde ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. La notizia è in aggiornamento e domani cercheremo ulteriori notizie su quanto è successo.


