OssonaPrima Pagina

B.News. Aggressione Ossona. Intervengono i CC

Ossona –  Un’aggressione è avvenuta nella serata di domenica 18 dicembre in viale Europa. A  farne le spese un uomo di 27 anni. Notizia in aggiornamento.

Pubblicità

carabnieri aggresssione ossonaNon è ancora noto cosa sia successo nella serata di domenica 18 dicembre, intorno alle 20.30 in viale Europa.
I carabinieri della stazione di Corbetta, appartenenti alla compagnia di Abbiategrasso, sono intervenuti in supporto ad una chiamata al 118 per l’aggressione ad un uomo.
Sul posto anche un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano. La vittima dell’evento violento è un ragazzo di 27 anni.
Il luogo indicato è l’incrocio fra viale Emilia e via 4 giugno, con viale Europa. L’ esperienza insegna però che è più probabile che il vero luogo sia nei pressi del cimitero, dove altre volte sono successi casi simili. Il luogo sarà confermato insieme ai fatti che riguardano l’episodio.

Pubblicità

Altra aggressione a Ossona

Dalle prime notizie l’intervento dei carabinieri è stato fondamentale. L’uomo è stato soccorso in codice verde ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. La notizia è in aggiornamento e domani cercheremo ulteriori notizie su quanto è successo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.