Busto Garolfo. Botto Movibus e auto gpl. Si rischia esplosione

Busto Garolfo – Un incidente all’incrocio fra via Bellini e via Gramsci tra l’autobus e  un’auto a gpl richiede l’intervento dei vigili del fuoco.

Pubblicità

busto garolfo movibusL’incrocio fra via Bellini, via Franca e via Gramsci a Busto Garolfo lo si conosce già. Ne avevamo fatto un video che ne illustrava i pericoli qualche mese fa. E’ pubblicato sul canale youtube di Cronaca Ossona e potete vederlo cliccando sull’immagine. Nel video e nell’articolo “La Movibus a Busto Garolfo cambia strada e… ” avevamo mostrato come la nuova viabilità di via Gramsci ponesse dei problemi. Oggi l’incidente che ha confermato che  dubbi espressi erano reali. Da Busto Garolfo è arrivata la notizia che l’autobus della Movibus si è scontrato con un’automobile a Gpl Tutto è successo intorno alle 12.30. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito. L’autista dell’auto indossava le cinture di sicurezza e lo scoppio dell’air bag lo ha protetto.

Pubblicità

Movibus contro gpl

L’automobile ha però avuto la peggio. Trattandosi di un mezzo a gpl sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per scongiurare qualunque pericolo. Le responsabilità dell’incidente sono in via di accertamento. Certamente però non era facilmente prevedibile che pramo poi sarebbe successo. I residenti nella zona si domandano se bisognerà attendere l’incidente grave o addirittura che qualcuno muoia, per riconoscere la pericolosità della situazione.

 

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui