Fiere e mercatiMagazine

Rogoredo in festa e Luna Park in Monte Cengio

Tra le 8 e le 20 di domenica 13 novembre il quartiere di Rogoredo Santa Giulia si veste di colori profumi gusti. Tutta la via Monte Cengio sarà coinvolta nella festa. Più di 100 bancarelle esporranno i loro prodotti.
Le tipologie degli espositori andranno dall’ artigiano di quartiere che presenta i suoi servizi al commerciante. Fino alle associazioni No profit che operano nel quartiere. I più piccoli potranno divertirsi con il luna park, i giochi gonfiabili e tante altre attrazioni loro dedicate.

Pubblicità

30 associazioni No Profit

“L’iniziativa è volta prevalentemente a mostrare ciò che il nostro territorio ha da offrire. Attività commerciali, coesione non solo associativa ma anche sociale, aggregazione e convivialità. Un format volto a far percepire ai visitatori lo stesso spirito che contraddistingue i residenti del Quartiere. Con le loro risorse danno vita a un territorio dall’identità storica sempre riconoscibile: quello di Rogoredo”. Dicono gli organizzatori dell’evento, nato da una collaborazione fra Parrocchia di Rogoredo, Progetto Crescita Rogoredo, CQ Rogoredo Comitato di Quartiere e oltre 30 associazioni No Profit,

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.