OssonaPrima Pagina

Omicidio Canegrate. Fatti fuori due fratelli albanesi

Canegrate -Sparatoria per strada. Morti due fratelli albanesi con precedenti. Colpiti  da almeno 10 colpi di pistola.

Pubblicità

canegrate albanesi omcidioSono stati freddati a colpi di pistola. 8, 10 colpi sparati contro la loro auto, in corsa. Colpiti hanno perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un albero. Sono morti così, in un probabile regolamento di conti, due fratelli albanesi: Alban e Agron Lleshaj, di ventisette e ventiquattro anni.
I due erano residenti a Parabiago, e avevano diversi precedenti per droga. L’omicidio è avvenuto nel quartiere Valverde. L’auto dei due fratelli proveniva da via Ancona. Sono stati trovati solo alle prime luci dell’alba.

Pubblicità

Morti a bordo dell’auto

Intorno alle 9.00 i soccorsi del 118 e i carabinieri si sono recati sul posto. Gli operatori dell’automedica hanno potuto solo constatare il decesso dei due uomini. Non si sa ancora se sono morti per i colpi di pistola o per l’incidente automobilistico. Ora tocca alle forze dell’ordine capire chi e per quale motivo ha organizzato una simile esecuzione.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.