OssonaPrima Pagina

Saverio Sansone ci ha lasciato. I Funerali

Ossona – Saverio Sansone, molto conosciuto ed apprezzato ad Ossona per la sua attività di meccanico è morto ieri mattina dopo un malore.

Pubblicità

Ieri mattina l’ambulanza è arrivata ed è andata va troppo presto. Il tempo di caricarlo sulla lettiga e via, verso l’ospedale di Magenta, insieme all’ultima speranza di rivederlo in vita. Se ne andato così Saverio Sansone, per una crisi della malattia che lo tormentava da tempo. Da tantissimi anni abitava ad Ossona, dove ha sempre fatto il meccanico per automobili e moto. Il suo lavoro era anche la sua passione, ora continuata dai figli. Era molto apprezzato sia come persona sia come meccanico. Ultimamente ha aperto un’officina a Casorezzo, in un capannone dell’ex area Zucchi. Lascia la moglie e 5 figli: Monia, Alessandra, Deborah, Elena e Michele, cui vanno le mie condoglianze.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I funerali

I funerali di Saverio Sansone saranno domani, venerdì 30 settembre, alle 15 presso la chiesa parrocchiale di San Cristoforo a Ossona.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.