OssonaPrima Pagina

Liquido oleoso sull’asfalto. Pericolo scampato (quasi)

Ossona – Si rompe un contenitore e dal camion del liquido oleoso finisce sulla strada. Cade un motociclista. I Vigili del Fuoco di Inveruno intervengono e riescono a limitare il danno.

Pubblicità

ossona rotondaLo scorso 10 giugno intorno alle 19 un camion che stava percorrendo viale Europa a Ossona ha perso del liquido oleoso da un contenitore che si era rotto. Il liquido è finito sulla carreggiata spandendosi e causando problemi alla circolazione. Un motociclista, finendo sulla chiazza scivolosa, è caduto, fortunatamente senza avere grossi danni. I disagi, però, sono stati parecchi fino a che non sono intervenuti i vigili del fuoco di Inveruno che hanno eliminat la macchia oleosa dall’asfalto.
Anche la polizia locale di Casorezzo e Ossona è intervenuta per regolare il traffico intanto che si svolgevano le operazioni di pulitura.

Pubblicità

Il liquido oleoso versato poteva essere molto pericoloso

Il camionista è stato multato. Il tipo di trasporto che stava effettuando aveva bisogno, probabilmente, di alcuni accorgimenti di sicurezza che non erano stati presi. Aveva caricato il materiale in una ditta di Vedano al Lambro e si dirigeva verso l’autostrada.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.