SportEventiPrima Pagina

Festa dello Sport alloratorio di Arluno

Arluno  – Inizia questa sera alle 19.30 la festa dello sport, con la corsa non competitiva Ta gala fè a fala a pè? affrettatevi per le iscrizioni che si chiudono all18.30. Appuntamento all’oratorio del sacro cuore di Arluno.

Pubblicità

arluno sport

6 chilometri di corsa per gli allenati , 3 chilometri per le famiglie. la partenza della corsa “Ta gala fè a fala a pè?” è prevista al crepuscolo alle 19.30 dal cortile dell’oratorio del Sacro Cuore di Arluno. Al ritorno dalla passeggiata e dalla corsa organizzate come festa dello sport sarà possibile mangiare qualcosa ( impossibile che manchi il cibo dopo la gara) e alle 20, 45 ascoltare la musica degli Ondanomala. Per le  21.30, anche se dovrebbe essere (quasi) un segreto è stato organizzato un flash mob, un raduno improvviso durante il quale saranno lanciate delle lanterne accese, verso il cielo. Quindi alle 22.00 un apporto da Ossona. Infatti la musica live ricomincerà con il concerto del gruppo patrocinato dall’Anci, (associazione nazionale comuni italiani) Gente in Comune.

Pubblicità

Il cantante, sin dalla sua fondazione è il cons. comunale di Ossona Sergio Garavaglia. Le canzoni in repertorio sono le cover delle canzoni da compagnia, quelle che si cantano con la chitarra e che si finisce sempre per cantare tutti insieme, solo che in questo caso c’è anche il basso, la batteria e le tastiere. Insomma, festa dello sport, ma soprattutto festa. E domani e domenica si continua con un nutrito programma di  tornei, prove sportive e live musicali. Dopo una mattinata e un pomeriggio con intense prove sportive,  il programma prevede, per sabato 11 giugno alle 20.30, un interessante convegno dibattitito sulla “terminalità e la sla” . Un argomento importante, in cui si parla di fine della vita della dignità e di una delle malattie più invalidanti che si conoscano, che porta alcuni a definira una morte lenta.I ralatori su questo delicato tema saranno dell’associaizone AISLA, e Insieme per l’Hospice di Magenta.
La serata torna poi ludica con u  rinfresco e con il concerto live, dei Leather Jackets e gli On Off. La domenica si iniza con il triangolare di green volley, il torneo di street basket, le finali del torneo di beach volley e il quadrangolare di calcio Memoriale di Stefano Loi”. I pomeriggio sarà dedicato al torneo di bocce e alle sessioni di fitness aperte a tutto. per i bambini e gli adulti cui piace fare i bambini, uno spettacolo di magia. La serata è ancora una volta dedicata alla musica live dei Limido Brothers. La parte musicale dell’evento è parte del circuito di Soundaround 2016 la musica a chilometro 0.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.