EventiPrima Pagina

Caccia alle uova di Pasqua

Casorezzo – Domenica 20 Marzo 2016 la Domenica delle Palme, nell’anfiteatro, piazza 1° Maggio, a Casorezzo (MI) dalle 15 alle 20,30 si va a caccia di uova di Pasqua.

Pubblicità

caccia alle uova di pasqua cia ca vemm casorezzoL’associazione di Casorezzo Cia ca vemm invita tutti i bambini di Casorezzo a partecipare alla terza edizione della grande caccia al tesoro, cioè alle uova di Pasqua, che saranno nascoste in paese. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 16 marzo ( ci vuole un po’ di tempo per nascondere bene le uova e trovare il nascondiglio giusto).
Ad oggi le iscrizioni sono già più di 100 ma stanno ancora crescendo. Il costo è di soli 3 euro da consegnare alla cassa braccialetti e accrediti il giorno della festa. Per iscriversi basta scrivere tramite Facebook oppure via email, oppure telefonando allo 3898832844, specificando il nome, il cognome e la classe scolastica del bambino o della bambina.
Oltre che sulla pagina Facebook anche sul sito internet dell’associazione si possono trovare informazioni su questa favolosa caccia alle uova di Pasqua.

Pubblicità

Alla festa, in piazza primo maggio sarà presente anche un banchetto del comitato Maria Letizia Verga che si occupa di aiutare la ricerca sulle leucemie infantili e di assistere i bambini ammalati e le loro famiglie.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.