EventiMagazinePrima Pagina

Concerto di Natale il 5 dicembre a Rho. Il programma

Rho – Appuntamento da non perdere, sabato 5 dicembre, con il concerto di Natale del Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale.

Pubblicità

La banda, come ogni anno, proporrà l’atteso concerto di Natale. La serata ad ingresso gratuito, inizierà alle ore 21 presso l’auditorium ‘Padre Reina’ di via Meda. Il concerto sarà il frutto della dedizione e dell’impegno che i musicanti e il maestro Salvatore Catalano hanno profuso nell’accurata preparazione dei più svariati generi musicali, compreso naturalmente i brani natalizi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Per l’occasione debutteranno nelle file dell’associazione più vecchia della città la giovanissima Vittoria Narciso e Piera Sisti, due new entry entrambe con il clarinetto. Nella prima parte la banda suonerà “It’s Christmas time!” di Oliver Mann; “Castellabate” di Lorenzo Pusceddu; “Concerto d’amore” di Jacob De Haan; “Arc en ciel” di Flavio Bar; “African Symphony” di Van McCoy, arrangiamento di N. Hawai; “Adagio veneziano” di Flavio Bar.
Nella seconda parte invece saranno eseguiti “Christmas medley” con l’arrangiamento di Lorenzo Pusceddu; “Sailing” di Sutherland arrangiamento di Waignein; “Apasionado” di Salvatore Nogara; “Carezza” di Lorenzo Pusceddu e “Queen park melody” di Jacob De Haan.

Pubblicità

“Ringrazio tutti i musicanti, il maestro ed il Presidente Isidoro Moroni, che grazie al loro operato, attraverso la musica, offrono momenti di gioia ed elevazione a servizio dell’intera Città”. Con queste parole, il Prevosto don Giuseppe Vegezzi, sabato 21 novembre, in occasione della festa di Santa Cecilia (patrona della musica e del canto) ha voluto testimoniare il ruolo del complesso musicale svolto nella nostra città e non solo. Dopo l’impegno del concerto, le fatiche dei musicanti saranno concentrate nella consueta piva natalizia, nelle serate precedenti il Natale che culmineranno con tutta la giornata della vigilia.
Ecco il  Programma di sala – Concerto di Natale 2015 del concerto del 5 dicembre in formato pdf.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Roberto Morelli

Io e la Banda di Rho .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.