Cosa fare nel week endEventiMagazine

Festa delle vetrine a Corbetta. Momento magico

Corbetta – La Festa delle vetrine è ormai un tradizionale appuntamento di Corbetta. Sabato 3 ottobre inizierà il concorso delle vetrine, che mette alla prova la creatività e la voglia di emergere dei commercianti di Corbetta. L’assessore allo sviluppo locale, Marco Ballarini, ci ha dato la sua interpretazione della festa corbettese

Inserzioni

la festa delle vetrine, marco ballarini

“Torna, come tradizione vuole, Sabato 3 Ottobre, la Mostra Concorso delle Vetrine di Corbetta, nota ai più come Festa delle Vetrine; giunta alla 39° edizione, la Mostra Concorso, celebra l’estro e la creatività dei commercianti corbettesi.
Sabato 3 Ottobre, in concomitanza con la manifestazione, le vie della città saranno animate da degustazioni e assaggi e, dalle note del Corpo Filarmonico corbettese.
Sarà, inoltre, allestito in Piazza del Popolo un Dj set a cura di Streamradio e, presso la tensostruttura di Villa Pagani, in collaborazione con le associazioni Ops! e Soundaround, una serie di attività che spaziano dai laboratori dedicati al bambini alla musica con il concerto di Manuel Agnelli front man degli Afterhours, a partire dalle ore 22.00.

Inserzioni

Novità, in tema premiazioni, per l’edizione 2015: grazie della pagina Facebook ufficiale del Comune di Corbetta, da domenica 4 Ottobre, sarà pubblicato un album con le foto di tutte le vetrine partecipanti al concorso e, i cittadini potranno indicare con un semplice “mi piace” la vetrina migliore; quella con il maggior numero di “mi piace” vincerà il primo premio Facebook assegnato direttamente dai cittadini. La premiazione delle vetrine vincenti si terrà domenica 11 ottobre presso la villa Pagani, all’interno della manifestazione “Come nelle vecchie osterie…” organizzata dalla Pro Loco corbettese.”
Corbetta si anima, quindi” e offre a residenti e turisti degli indimenticabili momenti di conoscenza e di piacere.

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire