OssonaPrima Pagina

Manutenzione in Ospedale chiudono gli sportelli CUP

Alle ore 14 del 17 luglio e per tutta la mattinata del 18 luglio 2015 gli sportelli Cup, Centro Unico Prenotazioni, e quelli della radiologia dell’ ospedale di Abbiategrasso, e di quelli di Cuggiono, Magenta e Legnano, oltre ai poliambulatori di Corsico e di Parabiago rimarranno chiusi per permettere di effettuare la manutenzione tecnica del sistema informatico di prenotazione e di cassa.

Pubblicità

Manutenzione in Ospedale chiudono gli sportelli CUP Non sarà quindi possibile effettuare delle prenotazioni di esami medici, di attività ambulatoriale di pagamento. Per lo stesso motivo e nello stesso arco di tempo, non sarà possibile utilizzare neppure il numero unico del Call Center per le prenotazioni, 800843843. I Cup smetteranno di funzionare dopo aver espletato le pratiche dell’ utente che ha consegnato l’ultimo numero di chiamata alle 13.30 e l’azienda ospedaliera Asl1 prega quegli utenti che dovranno effettuare visite o avere altre prestazioni tra le 14 di venerdì e la mattina di sabato prossimi, di pagare il ticket nei giorni precendenti la chiusura. Il cup degli ospedali e gli sportelli torneranno pienamente operativi lunedì 20 luglio e saranno aperti nei soliti orari in cui forniscono prestazioni.
Con tutta probabilità con questo aggiornamento del sistema saranno anche risolti i problemi di pagamento del ticket con il bancoposta, che in alcuni casi hanno creato delle vere e proprie odisee per gli utenti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.