Lieve incidente e motociclista ferito
Un motociclista di 29 anni è rimasto ferito domenica 12 luglio, intorno alle 14,30 in un incidente con un’automobile,tra la via Santa Chiara all’ angolo con via Marconi, a Ossona. Il giovane è stato trasportato in ospedale di Magenta in codice giallo e pare che, fortunatamente, si sia solo rotto un braccio.
Un giovane motociclista che stava percorrendo la via Marconi a Ossona, domenica pomeriggio, intorno alle 14, 30 ha avuto un incidente con un’automobile che proveniva da via Santa chiara, a Ossona. Dai racconti sembra che l’auto sia uscita dallo stop e la moto, dopo aver preso lo spigolo del cofano, è volata oltre l’automobile. La moto, una Kavasaky, è andata distrutta, ma il giovane è stato fortunato e si è ferito in modo lieve. Sul posto sono intervenuto l’ equipaggio di un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano e un mezzo dell’Aat Mi. L’uscita è stata fatta in codice giallo. Il giovane è stato soccorso medicato e accompagnato all’ospedale di Legnano sempre in codice giallo.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che ha effettuato i rilievi dell’incidente per stabilire cause e responsabilità dell’incidente, che considerando lo stato delle strade di Ossona, potrebbero anche non essere così scontate come si potrebbe pensare a prima vista. La chiamata dei soccorsi è avvenuta tramite il 118. (Foto di Alessandro Ravezzani)
Per cortesia correggiamo Kawasaki: -)
accontentato Davide Kawa, che ci tiene alla Kawasaki.
Mentre per gli altri… ho la netta sensazione che nascondano qualcosa. Qualcuno è risultato positivo all’alcool test?
ho una grave intolleranza ai maleducati insultatori. bacheca ripulita. scusate.
ho una grave intolleranza ai maleducati insultatori. bacheca ripulita. scusate.