MagazinePrima Pagina

Conoscere e capire Expo 2015 con la Asl Milano 1

Conoscere e capire Expo 2015 con la Asl Milano 1Lunedì 28 aprile alle ore 8.30 a Rho, presso il Collegio dei padri Oblati, nella sala Mantovani – Furioli, in corso Europa 228, si terrà un convegno su Expo 2015, organizzato dalla Asl 1 di Milano.

Pubblicità

Il titolo dato al convegno è “Conoscere e capire Expo”. L’apertura di Expo 2015 è sempre più imminente ed è logico chiedersi, specialmente nell’Altomilanese, che è il territorio più interessato all’avvenimento mondiale, come sarà possibile organizzare e controllare un tale afflusso di persone, specialmente per gli aspetti sanitari. La Asl 1 di Milano, quella che ha competenza sul nostro territorio, è direttamente interessata perchè è proprio qui, a casa nostra, che si svolgerà Expo.

Pubblicità

Durante il convegno si daranno alcune risposte alle domande che, in un modo o nell’altro, tutti si pongono. “Cosa si intende per Expo? Quali finalità persegue? Quali caratteristiche possiede? Chi partecipa?”

Pubblicità

Gestire e tutelare la salute con expo 2015

“La nostra azienda è impegnata, in prima linea, ad assicurare i controlli e i servizi necessari per garantire la sicurezza dei lavoratori che operano nei diversi cantieri, la tutela della salute dei consumatori, dei nostri cittadini e dei visitatori.
L’incremento delle attività che ha investito i diversi dipartimenti aziendali e coinvolto, a vario titolo, ciascuna Amministrazione e Associazione del territorio, ha generato e favorito nuove sinergie, indispensabili per affrontare un Evento di tale rilievo.” ci comunicano dagli uffici della Asl.
“La ASL Milano 1 ritiene importante informare tutti i cittadini e i professionisti del territorio, sul significato che la manifestazione rappresenta a livello internazionale e locale, in termini culturali, di sicurezza, di sanità pubblica, di operatività concreta e di logistica. Per questo motivo ASL Milano 1 ha organizzato il Convegno Conoscere e capire EXPO”.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.