OssonaPrima Pagina

Cade dalla finestra a Casate di Bernate

Bernate – Incidente questa mattina. Un uomo cade dalla finestra e muore sul colpo.

Pubblicità

Un uomo di 67 anni, Luigi D. M., è caduto questa mattina, verso le 8.30, dal finestra della sua abitazione, al secondo piano di una piccola palazzina in via Carducci a Casate di Bernate, in provincia di Milano, e non è sopravvissuto all’incidente.
Immediatamente allertati i soccorsi, che hanno visto impegnati l’elicottero dell’elisoccorso e un’ ambulanza della croce Bianca di Magenta.
Una volta sul posto, però, il medico della squadra medica giunto a bordo dell’elicottero non ha potuto fare altro che constatare il decesso dello sfortunato.

Pubblicità

Sul posto l’elisoccorso

Sul posto, con il 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Magenta e naturalmente gli agenti della polizia locale di Bernate. Le forze dell’ordine hanno infatti, come di prassi in questi tristi incidenti, avviato le indagini per stabilire la dinamica dei fatti.(Foto repertorio, di Alessandro Ravezzani)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.