Cade dalla finestra a Casate di Bernate

Bernate – Incidente questa mattina. Un uomo cade dalla finestra e muore sul colpo.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Cade dalla finestra a Casate di BernateUn uomo di 67 anni, Luigi D. M., è caduto questa mattina, verso le 8.30, dal finestra della sua abitazione, al secondo piano di una piccola palazzina in via Carducci a Casate di Bernate, in provincia di Milano, e non è sopravvissuto all’incidente.
Immediatamente allertati i soccorsi, che hanno visto impegnati l’elicottero dell’elisoccorso e un’ ambulanza della croce Bianca di Magenta.
Una volta sul posto, però, il medico della squadra medica giunto a bordo dell’elicottero non ha potuto fare altro che constatare il decesso dello sfortunato.

Pubblicità

Culture digitali

Sul posto l’elisoccorso

Sul posto, con il 118 sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Magenta e naturalmente gli agenti della polizia locale di Bernate. Le forze dell’ordine hanno infatti, come di rassi in questi tristi incidenti, avviato le indagini per stabilire la dinamica dei fatti.(Foto repertorio, di Alessandro Ravezzani)

Alessandra Gornati

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenta qui