Legnano, Niccolò Ghidoli, del Tennis Ossona, conquista la coppa

Legnano – domenica 1 marzo i bambini del Tennis club di Ossona, condotti e allenati da Cristina Pastori alla palestra di via Pertini a Ossona, hanno ottenuto un ottimo risultato in un torneo organizzato a Legnano contro il Tennis Gorla.

Pubblicità

egnano, Niccolò Ghidoli, del Tennis Ossona, conquista la coppaUna bella festa per Ossona.
Nicolò Ghidoli, promessa del Tennis club ossonese, ha infatti dominato la scena e conquistato la coppa della vittoria a soli 11 anni, battendo in finale una ragazza di 18 anni.
Ottimi i risultati anche di altri ragazzi si Ossona, fra cui Cacciatori, che si sono distinti per la bravura e l’impegno.
Alla giornata di full immersion sportiva hanno partecipato 150 bambini e ragazzi di età che andavano dai piccolissimi ai maggiorenni.
I bambini del tennis club di Ossona si allenano presso la palestra comunale di via Pertini, a Ossona, sotto al cura e la vigilanza di Cristina Pastori.

Pubblicità

Negli ultimi mesi, nella palestra si sono moltiplicate le proposte di attività sportive a disposizione di ossonesi e non ossonesi.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui