Legnano, Niccolò Ghidoli, del Tennis Ossona, conquista la coppa
Legnano – domenica 1 marzo i bambini del Tennis club di Ossona, condotti e allenati da Cristina Pastori alla palestra di via Pertini a Ossona, hanno ottenuto un ottimo risultato in un torneo organizzato a Legnano contro il Tennis Gorla.
Una bella festa per Ossona.
Nicolò Ghidoli, promessa del Tennis club ossonese, ha infatti dominato la scena e conquistato la coppa della vittoria a soli 11 anni, battendo in finale una ragazza di 18 anni.
Ottimi i risultati anche di altri ragazzi si Ossona, fra cui Cacciatori, che si sono distinti per la bravura e l’impegno.
Alla giornata di full immersion sportiva hanno partecipato 150 bambini e ragazzi di età che andavano dai piccolissimi ai maggiorenni.
I bambini del tennis club di Ossona si allenano presso la palestra comunale di via Pertini, a Ossona, sotto al cura e la vigilanza di Cristina Pastori. Negli ultimi mesi, nella palestra si sono moltiplicate le proposte di attività sportive a disposizione di ossonesi e non ossonesi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.