Tata Lucia arriva a Ossona

tata Lucia a Ossona Tata Lucia, la tata più famosa, arriverà a Ossona il prossimo venerdì 13 febbraio, ospite del gruppo di genitori dell’oratorio San luigi a Ossona. Alla sera, dalle ore 21, Lucia Rizzi terrà una lezione ai genitori, regalando le sue perle di saggezza su come diventare dei genitori sereni di figli felici. L’organizzazione dell’utile serata per genitori, nonni, educatori ed insegnanti si svolgerà nella sala della comunità, in via Baracca (l’ex cinema), e  l’ingresso  gratuito.
Lucia Rizzi, autrice di più di una decina di libri sull’educazione dei bambini e sui metodi per impartirla,  è la protagonista del format televisivo SOS Tata, che ha conquistato genitori e bambini. Al suo attivo ha 32 anni di insegnamento, una specializzazione al Child Development Center dell’Università della California per il quale svolge il ruolo di ricercatrice, è consulente di ospedali e scuole e partecipa come insegnante a corsi di terapia comportamentale destinati ai genitori e agli insegnanti.

Pubblicità

Fra i migliori, e sicuramente interessanti, titoli dei suoi libri, si annoverno Fate i bravi!, Fate i compiti! e Spegnete la tv!

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

4 pensieri riguardo “Tata Lucia arriva a Ossona

Commenta qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: