Prima PaginaEventi

Tata Lucia arriva a Ossona

Tata Lucia, la tata più famosa, arriverà a Ossona il prossimo venerdì 13 febbraio, ospite del gruppo di genitori dell’oratorio San luigi a Ossona. Alla sera, dalle ore 21, Lucia Rizzi terrà una lezione ai genitori, regalando le sue perle di saggezza su come diventare dei genitori sereni di figli felici. L’organizzazione dell’utile serata per genitori, nonni, educatori ed insegnanti si svolgerà nella sala della comunità, in via Baracca (l’ex cinema), e  l’ingresso  gratuito.

Pubblicità

Lucia Rizzi, autrice di più di una decina di libri sull’educazione dei bambini e sui metodi per impartirla,  è la protagonista del format televisivo SOS Tata, che ha conquistato genitori e bambini. Al suo attivo ha 32 anni di insegnamento, una specializzazione al Child Development Center dell’Università della California per il quale svolge il ruolo di ricercatrice, è consulente di ospedali e scuole e partecipa come insegnante a corsi di terapia comportamentale destinati ai genitori e agli insegnanti. Fra i migliori, e sicuramente interessanti, titoli dei suoi libri, si annoverano Fate i bravi!, Fate i compiti! e Spegnete la tv!

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

4 pensieri riguardo “Tata Lucia arriva a Ossona

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.