Cerchiamo Kris: si e’ persa a Ossona il giorno della Befana (ritrovata)

Kris si è persa a Ossona il 6 gennaio. Dopo che i suoi padroni l’hanno persa di vista, l’hanno cercata molto anche se non hanno avuto successo. Pur con tutti gli sforzi non  si è stati in grado di ritrovarla. E’ solo una notte che questa simpatica cagnolona si trova all’aperto e non si sono ancora perse le speranze di ritrovarla in salute.

Forse qualcuno l’ha vista, l’ha presa con sè e ora sta cercando di aiutarla a ritrovare i suoi padroni che, da parte loro, sono disperati e la stanno cercando ovunque. Se avete visto Kris, provate a chiamarla con i suo nome e poi avvertite i suoi padroni. Se la si cerca attentamente non sarà difficile ritrovarla.

Pubblicità

lista servizi funebri

Ossona non è poi così grande e Kris è abituata a stare in mezzo alla gente. Aggiornamento: Kris é stata ritrovata ed ora è a casa con i suoi padroni. L’avventura, questa volta, ha avuto un bel lieto fine.

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Un pensiero su “Cerchiamo Kris: si e’ persa a Ossona il giorno della Befana (ritrovata)

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: