Stra Castano Primo: si corre il 7 settembre

Stra Castano Primo: si corre il 7 settembre Domenica 7 settembre  a Castano Primo  si svolger la rituale Stra CastanoPrimo, una corsa campestre multi livello  che copre un percorso di 10 chilometri fra il bellissimi boschi del parco del Ticino. La corsa non è competitiva e a tutti i partecipanti, una volta che riusciranno a raggiungere il traguardo, sarà consegnato un ricordo.

Pubblicità

Per bambini è stato pensato un percorso Baby della lughezza di 1, 2 chilometri. i più picoli partiranno  tuti insieme venti minuti circa dpo la partenza di massa degli adulti. Il ritrovo per l’iscrizione di ambedue i percorsi è presso la Tensostruttura di Via Mantegna a Castano Primo alle 8.30 di domenica 7 settembre mentre la prima partenza, quella degli adulti, è prevista per le 9,30.

Pubblicità

Anche se non si tratta di una corsa campestre competitiva, alle 11,30 ci saranno  le premiazioni che coinvolgeranno le famiglie ei gruppi più numerosi e saranno consegnate altre simpatiche targhe.

Dalle 12  sarà poi attivo il servizio ristorazione. La festa continuerà, all’interno della tensostruttura, fino a sera con la GreenBeer fest, la festa della Lega Nord. Oltre all’assaggio di una serie piuttosto corposa di birre scelte appositamente per questa parte della serata, ci si potrà cimentare nei balli di gruppo e nelle performance di ballo liscio proposte dal Dj Dario Airoldi.

Pubblicità

impara a cambiare

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui