Ossona, ritrovata l’automobile rubata a Roberto Mereghetti

E’ stata ritrovata dopo qualche giorno l’automobile rubata a Roberto Mereghetti dai tre ladri che lo avevano aggredito nella casa di sua madre, a Ossona, picchiandolo con una spranga.

Pubblicità

Ossona, ritrovata l'automobile rubata a Roberto MereghettiRoberto aveva dovuto poi essere ricoverato in ospedale e operato al viso, per le numerose fratture, conseguenti al le botte prese, all’ospedale.
Ne avevamo parlato su cronaca Ossona dopo la terribile aggressione di cui era stato vittima e che solo per un caso non si è trasformata in una tragedia.
I tre delinquenti avevano abbandonato l’automobile rubata poco dopo l’aggressione, sull’autostrada Milano Torino, nel tratto tra il casello di Marcallo con Casone e  Novara, ma già in territorio piemontese.
L’automobile rubata è stata ritrovata dalla polizia stradale novarese, che ora collabora alle indagini con i carabinieri di Corbetta, sotto la cui giurisdizione cade Ossona. Le indagini per rintracciare i 3 pericolosi criminali continuano senza fermarsi. I tre, dopo aver picchiato selvaggiamente Roberto Mereghetti, erano scappati con un magro bottino: l’automobile, poi subito abbandonata, un bottiglia in cristal d’arc, un vecchio ricordo di famiglia dallo scarso valore venale, e un telefonino.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Attualmente Roberto Mereghetti, dopo aver subito una operazione al viso è uscito dall’ospedale e sta bene, ma nessuno potrà ripagarlo da ciò che ha subito se non la cattura e la condanna  dei tre ladri che lo hanno aggredito, in modo che non possano più fare del male a nessuno. L’automobile rubata gli è già stata restituita.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui