OssonaPrima Pagina

Ossona, incendio nella zona di Asmonte

La mattina del 26 luglio, verso le 9 un incendio ha destato molta preoccupazione a Ossona.

Pubblicità

Un’alta colonna di fumo nero si è sprigionata da un container posizionato nel cortile di una ditta che si trova fra Asmonte e la via 25 aprile, in via per Furato. Fortunatamente era andato a fuoco solo del polistirolo, che essendo composto da plastiche ha generato la colonna di fumo. Il rischio di intossicazione per gli operai che stavano lavorando nella ditta, però,  è stato comunque alto perché il fumo ha invaso il capannone . Per spegnere l’incendio è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Inveruno che sono arrivati con un’autopompa.

Pubblicità

Sul posto, poi, si sono accorti che quanto era successo non era grave quanto si pensava all’inizio e, mentre i pompieri spegnevano l’incendio,  i soccorritori della croce bianca di Abbiategrasso si sono occupati di controllare le condizioni di salute dei presenti. Non è stato necessario nessun ricovero e ogni cosa è finita bene. Non si conosce con precisione l’origine del’incendio del polistirolo, ma è esclusa la possibilità che sia un incendio doloso o per mancanza di sicurezza. Forse la fiamma si  è generata a causa della temperatura raggiunta dal materiale all’interno del container.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Un pensiero su “Ossona, incendio nella zona di Asmonte

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.