OssonaPrima Pagina

Grave incidente a Cisliano: muore un centauro di Ossona

Grave incidente a Cisliano: muore un ossoneseGiuseppe Fusè non ce l’ha fatta. Dopo il tremendo urto della sua moto, una Ducati Monster, contro la parte anteriore di una Mercedes Benz è stato immediatamente soccorso, rianimato e portato al’ospedale Fornaroli di Magenta, dove però è morto a causa delle ferite riportate cadendo sull’asfalto.

Annunci

Giuseppe Fusè aveva 63 anni e abitava ad Ossona con la moglie  e il figlio 24 enne. Domenica stava percorrendo la statale 236 che Gaggiano va verso Cisliano , in direzione di Ossona, quando all’incrocio di via Vittoria, una delle due vie che dalla frazione di Bestazzo si immettono sulla statale, si è scontrato con l’auto che è sbucata dalla via per prendere la statale in direzione di Gaggiano.

Nonostante la frenata e l’estremo tentativo di evitare l’impatto,  il motociclista  è stato sbalzato dalla moto ed è caduto violentemente sull’asfalto. A causa delle gravi ferite riportate sul corpo, ha avuto  un arresto cardiocircolatorio. Il casco aveva invece ben protetto la testa.

Annunci

la scala Rho b&b

Ai soccorritori dell’ambulanza di Arluno, che sono giunti immediatamente sul posto, le condizioni di Giuseppe Fusè sono subito parse gravissime. Sono intervenuti, per i soccorsi, anche un’auto medica e l’elicottero del 118  e le operazioni di rianimazione sono continuate fino all’arrivo in ospedale.

La conducente dell’auto è invece rimasta quasi illesa e non ha rifiutato di andare in ospedale per i controlli di routine.

Annunci

(Fonte: laprimapagina.it; Foto di repertorio)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

2 pensieri riguardo “Grave incidente a Cisliano: muore un centauro di Ossona

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.