Grave incidente a Cisliano: muore un centauro di Ossona
Giuseppe Fusè non ce l’ha fatta. Dopo il tremendo urto della sua moto, una Ducati Monster, contro la parte anteriore di una Mercedes Benz è stato immediatamente soccorso, rianimato e portato al’ospedale Fornaroli di Magenta, dove però è morto a causa delle ferite riportate cadendo sull’asfalto.
Giuseppe Fusè aveva 63 anni e abitava ad Ossona con la moglie e il figlio 24 enne. Domenica stava percorrendo la statale 236 che Gaggiano va verso Cisliano , in direzione di Ossona, quando all’incrocio di via Vittoria, una delle due vie che dalla frazione di Bestazzo si immettono sulla statale, si è scontrato con l’auto che è sbucata dalla via per prendere la statale in direzione di Gaggiano.
Nonostante la frenata e l’estremo tentativo di evitare l’impatto, il motociclista è stato sbalzato dalla moto ed è caduto violentemente sull’asfalto. A causa delle gravi ferite riportate sul corpo, ha avuto un arresto cardiocircolatorio. Il casco aveva invece ben protetto la testa.
Ai soccorritori dell’ambulanza di Arluno, che sono giunti immediatamente sul posto, le condizioni di Giuseppe Fusè sono subito parse gravissime. Sono intervenuti, per i soccorsi, anche un’auto medica e l’elicottero del 118 e le operazioni di rianimazione sono continuate fino all’arrivo in ospedale.
La conducente dell’auto è invece rimasta quasi illesa e non ha rifiutato di andare in ospedale per i controlli di routine.
(Fonte: laprimapagina.it; Foto di repertorio)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
condoglianze….
I funerali di Giuseppe Fusè saranno venerdì 25 luglio alle 10.000, a Ossona. Mi sento vicina a Paola. Con lei e Giuseppe avevamo condiviso molte battaglie quando eravamo nel consiglio d’istituto di Ossona, specialmente per ottenere la settimana corta e i rientri pomeridiani alle scuole medie e gestire la difficile situazione dell’asilo comunale nelle scuole elementari.
Giuseppe aveva fatto parecchio per le scuole di Ossona.
un pensiero anche a Giorgio. E’ dura perdere il papà così giovani.
Cronaca Ossona Community Furti ad Ossona: Avviso urgente per gli Ossonesi AC Ossona Sei di Ossona se Noi cresciuti in piazza ad Ossona