Mago Merlino alla Festa della fine della scuola con Ricreiamoci

Mago Merlino alla Festa della fine della scuola con RicreiamociNel parco di Villa Bosi oggi si è tenuta la festa della fine della scuola, con la partecipazione di Mago Merlino e  organizzata dal gruppo di genitori di Ricreiamoci.

Pubblicità

Tra bancarelle di raccolta fondi, con piccoli cactus da offrire in cambio di offerte, per le attività dell’associazione, giochi di vario tipo e il fantastico castello gonfiabile della famiglia Busnelli, che allieta sempre le feste di Ossona abbiamo incontrato anche il Mago Merlino che ha affascinato con i suoi giochi di prestigio. Insieme a lui altri giocolieri hanno allietato il primo giorno di vacanza da scuola dei bambini.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Il parco di Villa Bosi, con gli spazi aperti e le sue zone ombreggiate  dai grandi alberi centenari h offerto ai bambini un luogo fresco e delizioso in cui giocare nel primo pomeriggio d’afa di questa estate del 2014. E anche i grandi, vi assicuro, ci stanno proprio bene.

I genitori della associazione Ricreiamoci hanno organizzato alcuni giochi molto divertenti, imitando la fiera di paese di una volta. I bambini si sono sfidati a percorrere nel minor tempo possibile e compatibilmente con le proprie capacità un piccolo percorso a ostacoli attorno alla piccola fontana ottocentesca, presente nel parco.

Pubblicità

Tante bancarelle e tanti giochi nel prato ed è stato anche possibile fare merenda e godersi il primo gelato della stagione con in sottofondo la simpaticissima musica delle canzoni dei cartoni animati.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui