OssonaPrima Pagina

Ossona, incidente stradale sulla provinciale

Un incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio all’ incrocio fra la via Roma e la nuova provinciale per Parabiago Via Minzoni /Nino Bixio, all’altezza del campo sportivo Moratti. Tre auto sono rimaste coinvolte nel tamponamento e 6. persone sono rimaste ferite.

Annunci

Ossona, incidente stradale sulla provincialeFra i feriti ci sono 5 bambine di etnia rom che viaggiavano su un suv assieme ai genitori. Il suv avrebbe tamponato un’altra auto la cui autista, una donna di Santo Stefano Ticino, è rimasta a sua volta ferita. Un terza auto è rimasta coinvolta nell’incidente ma l’autista fortunatamente non ha avuto bisogno di cure.
Per soccorrere i feriti, sul luogo dell’incidente stradale sono intervenute tre ambulanze dei volontari di Arluno e della croce bianca di Magenta e Sedriano, e un’auto medica.
L’incrocio fra la via Roma e la via Minzoni /Bixio è particolarmente pericoloso e non è il primo incidente che capita in quella posizione.

Annunci

L’incrocio si trova a meno di cento metri dalla rotonda all’incrocio con la Provinciale per Turbigo e  viale Europa; venendo da via Roma la svolta a sinistra, con l’attraversamento della provinciale è proibita perché si trovava a meno di cento metri dalla rotonda sull’incrocio con la provinciale per Turbigo e viale Europa, ma molti automobilisti che da via Roma vogliono andare verso Arluno, non rispettano il divieto. Venendo invece da via Bixio, percorrendo la provinciale la svolta in via Roma è molto difficoltosa perché piccola e mal segnalata e le auto sono costrette a rallentare e quasi a fermarsi mentre sono ancora in uscita dalla rotonda, per imboccare la piccola via Roma. Inoltre, da tempo la segnaletica orizzontale si è consumata, a punto che lo stop è completamente cancellato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.