Ossona, auguri per la festa del papà

Un augurio a tutti i Giuseppe e alle Giuseppine,  ma soprattutto un augurio a tutti i papà di Ossona e dell’Altomilanese. Questa sera i bambini della scuola dell’infanzia Bosi, delle scuole elementari dell’istituto omnicomprensivo Duca D’Aosta e quelli dei due asili nido presenti in paese, il Mondo  di Pollicino e l’asilo comunale,  porteranno a casa e consegneranno ai loro papà i lavoretti che hanno effettuato nelle ultime settimane, per la festa del papà.

Pubblicità

Si tratta di sorprese, fatte dai piccoli  e sono un ringraziamento per l’amore e le attenzioni che i papà danno ai bambini. Quindi, anche se sappiamo cosa hanno preparato i bambini di Ossona per questa festa, non lo scriveremo.

Pubblicità

Quando un bambino consegna nelle mani del suo papà un biglietto decorato, un regalino, un pensiero e una poesia in questo giorno è come se, insieme a auguri per la festa del papà, dicesse, ‘’guarda come sono diventato bravo per farti felice. L’ho fatto per te.’’ Sono cose che stringono il cuore e, nonostante le fatiche e i dispiaceri della vita, fanno sentire di essere persone di successo.

Ecco quindi un pensiero a tutti i papà, anche a quelli che non ci sono più dal nostro blog.

Intanto ricordiamo che il Gruppo Genitori Scuola Bosi ha organizzato per domenica 23 aprile un pranzo per la Festa del Papà, e una serie di tornei di freccette, calciobalilla e ping pong nella Sala della comunità della Parrocchia di San Cristoforo in via Baracca, a Ossona.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui