Prima PaginaEventi

Il sito internet del Comune di Ossona veste a nuovo

Il sito internet del Comune di Ossona ha preso una nuova veste, con una grafica completamente nuova, appoggiata su una piattaforma wordpress che la rende facile da consultare. Funziona infatti come un giornale, con le notizie, le foto in evidenza e i piccoli articoli.

Pubblicità

La sezione albo pretorio purtroppo non è molto ricca perchè pare che lo Stato abbia deciso che i documenti ufficiali del Comune  non debbano essere facilmente rintracciabili in internet. Se vi sembra strano, vi sembrerà ancora più strano scoprire che lo Stato ha parlo di concedere il giusto oblio a ordinanze, regolamenti, delibere d consiglio comunale e di giunta.

Pubblicità

Sono certissima che nessuno nel Comune di Ossona è d’accordo con questa scelta e che non vi sarebbero problemi nel far conoscere a tutti tutte le delibere emesse negli ultimi anni e che hanno comunque un valore di trasparenza.

Pubblicità

Il  sito internet del Comune  di Ossona, comunque, contiene tutte le informazioni che possono servire ai cittadini  per la vita del paese, dalle ordinanze per la viabilità alle foto dele iniziative che si svolgono a Ossona

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.