Don Giampiero Invernizzi è tornato al padre

Don Giampiero Invernizzi, che è stato un amatissimo sacerdote che ha vissuto molti anni a Ossona ha lasciato questa terra e verrà a riposare nel nostro cimitero, nella cappella dedicata ai preti che hanno vissuto nella nostra parrocchia.

Pubblicità

Don Giampiero aveva 84 anni e veniva da una famiglia che ha dato molte vocazioni alla Chiesa. Nella parrocchia di Ossona è stato al centro di molte iniziative che sono poi entrate nella storia del nostro paese. I funerali saranno l’11 marzo nella chiesa di San Giorgio martire a Cuggiono, alle 14,30. Poi la salma arriverà ad Ossona e alle 16,30, dopo una sosta per la Messa nella chiesa di San Cristoforo, sarà accompagnata alla sua sepoltura. Il 10 marzo alle 21 vi saranno due veglie funebri: una presso la sala consiliare dell’ospedale di Cuggiono e una presso la Chiesa parrocchiale di San Cristoforo di Ossona.

Pubblicità

Tra i ricordi di questo sacerdote che ha lasciato un grande affetto segnaliamo quello inviato da Antonio Zocche,  presidente del Comitato civico di Ossona e che leggete  questo link. Antonio Zocche ne ha ricordato la grande positività e l’entusiasmo contagioso. Don Giampiero mancherà molto agli ossonesi, oltre che ai suoi cari. Cronaca Ossona porge le se condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi cari.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui