OssonaMilano città metropolitana

Don Giampiero Invernizzi è tornato al padre

Don Giampiero Invernizzi, che è stato un amatissimo sacerdote che ha vissuto molti anni a Ossona ha lasciato questa terra e verrà a riposare nel nostro cimitero, nella cappella dedicata ai preti che hanno vissuto nella nostra parrocchia.

Pubblicità

Don Giampiero aveva 84 anni e veniva da una famiglia che ha dato molte vocazioni alla Chiesa. Nella parrocchia di Ossona è stato al centro di molte iniziative che sono poi entrate nella storia del nostro paese. I funerali saranno l’11 marzo nella chiesa di San Giorgio martire a Cuggiono, alle 14,30. Poi la salma arriverà ad Ossona e alle 16,30, dopo una sosta per la Messa nella chiesa di San Cristoforo, sarà accompagnata alla sua sepoltura. Il 10 marzo alle 21 vi saranno due veglie funebri: una presso la sala consiliare dell’ospedale di Cuggiono e una presso la Chiesa parrocchiale di San Cristoforo di Ossona.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Tra i ricordi di questo sacerdote che ha lasciato un grande affetto segnaliamo quello inviato da Antonio Zocche,  presidente del Comitato civico di Ossona e che leggete  questo link. Antonio Zocche ne ha ricordato la grande positività e l’entusiasmo contagioso. “Don Giampiero mancherà molto agli ossonesi, oltre che ai suoi cari. Cronaca Ossona porge le se condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi cari.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.