Ossona, piccolo pincer sperduto cerca la sua casa

Lo scorso 27 dicembre alcuni passanti hanno trovato il povero piccolo pincer che vedete nella fotografia, a Ossona e lo hanno portato dai volontari del G3A di Magenta.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Si tratta di un cane maschio piuttosto anziano, di taglia molto piccola, un pincer nano quindi, e che soffre di una spessa cataratta, che non gli permette di vedere molto bene. Il suo pelo è raso e focato. Al momento del ritrovamento aveva solo un collare di cuoio, senza nome e senza indirizzo.

Pubblicità

Culture digitali

Il pincer è’ troppo anziano e ci vede troppo poco per poter pensare che sia riuscito a raggiungere Ossona partendo da un altro paese della zona. Probabilmente è un cagnolino abituato a stare in casa e  uscito in giardino e che, magari per lo scoppio di un petardo è scappato attraverso la cancellata e si è perso. Il fatto ceh sia così anziano vuol dire che è stato curato per molti anni e in questi giorni il suo padrone si sta probabilmente disperando alla ricerca del suo amico, chiedendosi dove può essersi nascosto.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Può essere che il suo padrone sia anziano e che non abbia internet, e così non ha potuto vedere questa foto che sta girando fra gli ossonesi che frequentano facebook e gli altri social network. Vogliamo anche noi dare una mano a cercare il padrone di questo piccolo pincer, sperando nel lieto fine

Monica

Monica

Amo gli animali, amo la natura, e penso che il nostro impegno dovrebbe essere quello di rispettare ambedue

Commenta qui