Prima PaginaPolitica

Movimento Giovani padani: é Grittini il nuovo coordinatore dell’est Ticino

L’est Ticino ha il suo coordinatore del Movimento Giovani Padani: si tratta di Riccardo Grittini. Il giovane assessore di Corbetta ha commentato una delle prime iniziative del gruppo. “Siamo già operativi per far conoscere l’operato di Regione Lombardia. Se i mezzi d’informazione non fanno il loro dovere, non ci resta che adoperarci affinché la testimonianza di quanto fatto dalla Giunta del Presidente Maroni arrivi ai Lombardi”. Nei giorni scorsi i Giovani Padani dell’est Ticino avevano effettuato un volantinaggio davanti al Liceo Bramante e all’Einaudi  di Magenta.

Inserzioni

“Questa iniziativa nasce con lo scopo di far conoscere agli studenti Lombardi quanto fatto per loro dal Presidente Maroni. Cito solo i 9 milioni e mezzo stanziati per la digitalizzazione informatica o i 10 Milioni per la riqualificazione degli edifici scolastici, per poi passare subito al futuro, uno degli obbiettivi di Legislatura: fornire libri gratis a tutti gli studenti Lombardi, obiettivo ambizioso realizzabile solo attraverso il mantenimento dei soldi delle nostre tasse sul nostro territorio”

Inserzioni

L’est Ticino è una delle circoscrizioni in cui è suddivisa la provincia che i leghisti chiamano Ticino. Il territorio comprende i comuni che sono ad est della via Novara da Abbiategrasso e Motta Visconti sino a Robecco sul Naviglio, comprendendo molti Comuni del Magentino.

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire