Prima PaginaPolitica

Movimento Giovani padani: é Grittini il nuovo coordinatore dell’est Ticino

L’est Ticino ha il suo coordinatore del Movimento Giovani Padani: si tratta di Riccardo Grittini. Il giovane assessore di Corbetta ha commentato una delle prime iniziative del gruppo. “Siamo già operativi per far conoscere l’operato di Regione Lombardia. Se i mezzi d’informazione non fanno il loro dovere, non ci resta che adoperarci affinché la testimonianza di quanto fatto dalla Giunta del Presidente Maroni arrivi ai Lombardi”. Nei giorni scorsi i Giovani Padani dell’est Ticino avevano effettuato un volantinaggio davanti al Liceo Bramante e all’Einaudi  di Magenta.

Pubblicità

“Questa iniziativa nasce con lo scopo di far conoscere agli studenti Lombardi quanto fatto per loro dal Presidente Maroni. Cito solo i 9 milioni e mezzo stanziati per la digitalizzazione informatica o i 10 Milioni per la riqualificazione degli edifici scolastici, per poi passare subito al futuro, uno degli obbiettivi di Legislatura: fornire libri gratis a tutti gli studenti Lombardi, obiettivo ambizioso realizzabile solo attraverso il mantenimento dei soldi delle nostre tasse sul nostro territorio”

Pubblicità

L’est Ticino è una delle circoscrizioni in cui è suddivisa la provincia che i leghisti chiamano Ticino. Il territorio comprende i comuni che sono ad est della via Novara da Abbiategrasso e Motta Visconti sino a Robecco sul Naviglio, comprendendo molti Comuni del Magentino.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.