Movimento Giovani Padani: due giovanissimi per la Lega Nord
Sono giovanissimi i due nuovi coordinatori del Movimento giovani Padani che seguiranno le iniziative giovanili della circoscrizione Nord Ticino, un sezione territoriale interna alla Lega nord che comprende Comuni dell’Altomilanese che vanno da Arluno e Ossona fino a Boffalora e da Castano Primo fino a Turbigo.
Cristopher Venegoni, 18 anni appena compiuti, e Christian Colombo, 16 anni, di Arluno si occuperanno di organizzare il supporto dei giovani nei Comuni che andranno al voto la prossima primavera, seguiti e aiutati dal coordinatore del Movimento giovani padani del Ticino, Diego Scalvini, di Parabiago.
E’ sempre bello, ed è sempre un grande successo per la società, quando dei ragazzi specialmente se così giovani si interessano all’amministrazione delle cose pubbliche, alla politica, alle idee e si preparano con serietà e passione a dare il proprio tempo per gli altri e per la Comunità.
Faccio quindi gli auguri di un buon e proficuo lavoro ai due nuovi giovanissimi politici della Lega Nord, che rappresentano e che costruiranno il nostro futuro.
(Fonte e foto: comunicato stampa MGP Ticino)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.