Sport

Calcio, Pareggio tra Ac Ossona e OSL Garbagnate

OSL Garbagnate 0 – AC Ossona 0. Questo è il risultato finale della settima giornata  dell’Ossona nel  Girone N del Campionato di Prima Categoria  della Lombardia.

Pubblicità

Il Garbagnate è la seconda in classifica e la partita si presentava difficile ma, nonostante oltretutto si giocasse fuori casa, l’AC Ossona è riuscito a portare a casa un punto.
Anche se le azioni da goal sono state numerose nessuna delle due squadre è riuscita a concludere nella rete e la partita ha mostrato soprattutto quanto le due squadre possono affrontarsi sul piano fisico e tecnico. Degna di nota l’azione di Cazzulani, dell’Ossona che ha fermato un goal del Garbagnate proprio sulla linea di Porta, nel primo tempo.

Pubblicità

Qualche ammonizione ha sottolineato la fisicità della partita: nel primo tempo per l’Ossona sono stati ammoniti Salvalaglio al 19esimo e Marchesani al 36esimo, per l’ OSL Garbagnate Colombi 27esimo e  Clerici 41esimo minuto.

Pubblicità

Anche il secondo tempo è stato vivace con l’ammonizione di Cavaleri al 39esimo per l’Ossona e Portoraro al 32esimo e  Bigoni al 38esimo per il Garbagnate.

In campo per l’ AC Ossona c’erano Tripodi, Ticozzi, Boldorini, Salvalaglio, Ambroso, Alesse, Marchesani, Cazzulani, Cauteruccio sostituito al 13esimo minuto del secondo tempo da Massimiliano, Cavaleri, Zambello sostituito al 17esimo minuto del secondo tempo da Moroni. Allenatore in campo Giuliano. I panchina a disposizione Fabrizio, Porati, Raimondi, Grassi e Gornati

Pubblicità

La squadra dell’OSL Garbagnate era composta da Caprari, Trisolini, Colombi, Marino, Clerici, Bigoni, Ballabio, Sterri sostituito al 22esimo minuto del secondo tempo da Portoraro, Tallarita, Fiderio sostituito al 29esimo minuto del secondo tempo da  Turrini e infine Farletti, sostituito al 36esimo minuto del secondo tempo da  Nonnato. Allena Comin e a disposizione  c’erano Barbazza, Somenzi, Lanzoni e Ceccarelli.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.