PoliticaPrima Pagina

Colossale figura di cioccolato di Letta e di tutto il Governo

[youtube QWUt1-K0BF8 300 250]

Colossale figura di merda di Letta e di tutto il Governo. L’on. Alessio Mattia Villarosa li sbugiarda tutti in Parlamento !! Grandioso, non perdetevelo !! (in un paese civile basterebbe questo video per far cadere il governo).

Pubblicità

Discorso sulla fiducia al governo Letta del Movimento 5 Stelle, Camera dei Deputati. Quelli del movimento 5 stelle ci piacciono sempre di più, Mattia Villarosa gliele canta, li sbugiarda e porta grandi argomenti. Mette gravemente in imbarazzo il PD, che dice di voler le leggi, le propone e poi non le vota, come nel caso della legge mattarellum (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Mattarella).
Viene ribadita ancora la richiesta del reddito di cittadinanza, definito reddito di dignità, fondamentale in un periodo così delicato, rinfaccia ai nostri governanti i loro privilegi, le grandi elargizioni di denaro pubblico anche attraverso la creazione di fantomatiche società. Insomma non potete perderlo!

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

giux

Tecnico informatico

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.