Prima PaginaSport

Calcio: AC Ossona Concordia 1 a 1

Calcio: AC Ossona Concordia 1 a 1Con domenica 13 ottobre siamo alla 6° giornata  del Campionato di Prima Categoria ,Girone N, e l’AC Ossona conquista, dopo un momento davvero sfortunato, il primo pareggio. La squadra di casa ha ancora problemi con infortuni e squalifiche, ma si vede già la ripresa: alla fine della partita infatti Cavaleri manca di poco il gol della vittoria.

Pubblicità

La partita era iniziata male per l’AC Ossona, messa in difficoltà dal goal di Bottini del Concordia al 14 minuto del primo tempo, che recupera però, al 36esimo minuto del primo tempo, con un colpo di testa di Cavaleri che centra la porta dell’avversario. il primo tempo è senganto anche dall’ammonizione di Cauteruccio al 39esimo minuto del primo tempo per l’Ossona e di Fiameni al 40esimo minuto e Bandera al 41esimo per il Concordia.

Pubblicità

Il secondo tempo invece ha visto i biancorossi dell AC Ossona impegnatissima nel difendersi dai continui tentativi di incursione del Concordia , qualche ammonizione Boldorini al 18esimo , Cazzulani al35esimo per l’ AC Ossona e Ceriotti al 45esimo  per il COncordia. Espulso la 45esimo minuto l’allenatore del Concordia per somma di ammonizioni.

Pubblicità

La partita finisce con un pareggio che poteva anche tramutarsi in una vittoria,con un po’ di fortuna.

I giocatori in campo per l’AC Ossona erano Fabrizio, Porati sostituito al 34esimo minuto del secondo tempo da Raimondi, Ticozzi, Boldorini, Ambroso, Alesse, Zambello, Cazzulani, Cauteruccio (sostituito al 20esimo minuto del secondo tempo da Moroni D.), Nosino (sostituito all’ottavo minuto del secondo tempo da  Marchesani), Cavaleri . Allenatore: Giuliano e in panchina a disposizione Tripodi, Patani, Moroni N., Gornati.

Pubblicità

In campo per il Concordia:

Moscatiello, Beni (sostituito al 23esimo minuto del primo tempo da Signaroldi), Polizzotto (sostituito al 28esimo minuto del secondo tempo da Ceriotti), Ranzani, Ruggeri, Fiameni, Bighiani, Bandera, Bottini, Savarese, Scazzosi (sostituito al 28esimo minuto del secondo tempo da Scazzafillo) All.: Bighiani. A diposizione in panchina: Repossi, Frigerio, Spada, Oldani.

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.