Piper e Pepper, simpatici micini di Magenta

micini di magenta, piper e pepper

Piper e Pepper di Magenta sono questi due bellissimi  e simpaticissimi gattini  bianchi e tigrati.

Promozioni

micini di magenta, piper e pepperI piccoletti hanno appena 60 giorni ma hanno già provato il dolore dell’abbandono, come succede oramai troppo di consueto, purtroppo, ogni estate.
Sono stati trovati a Magenta, per cui abbiamo dato loro il soprannome “di Magenta”.
Le stupende volontarie della colonia felina di Magenta, Monica e Anna, se ne sono prese cura amorevolmente, e ora i piccoli Piper e Pepper hanno raggiunto l’eta’ giusta per essere adottati da una famiglia che li possa tenere con sè per tutta la loro vita.
Sono belli, sani e giocherelloni e sono pronti a dare moltissima felicità a chi li adotterà. Però, per loro cerchiamo solo dei  veri amanti  degli animali, che li curino e li amino,  e quindi a chi si proporrà per l’adozione di Piper e Pepper sarà  fatto firmare  un modulo di affido, e le volontarie della colonia felina di Magenta seguiranno l’adozione di Piper e di Pepper per un certo periodo di tempo per essere certi che ogni cosa vada bene.

Promozioni

Si recheranno in visita ai gattini e controlleranno il loro stato di salute e di felicità. Se si prende un animale in casa, bisogna ricordarsi che è comunque prendersi la responsabilità di una vita.
Per qualsiasi informazione contattare Anna 347/2605437 che  saprà darvi tutte le informazioni che potete desiderare sui questi due deliziosi gattini .

Promozioni

Promozioni
Monica
Amo gli animali, amo la natura, e penso che il nostro impegno dovrebbe essere quello di rispettare ambedue

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.