OssonaMilano città metropolitanaSport

Calcio: AC Ossona – Cantalupo non soddisfa

Perdere una partita specie dopo che ci si era abituati a risultati entusiasmanti delle scorse settimane non soddisfa, ma bisogna accettarlo: la  quarta giornata del  Campionato di Prima Categoria  (Girone N)  non è stata favorevole all’ Ac Ossona.

Pubblicità

La partita di calcio che si è svolta domenica 29 settembre 2013 al campo da calcio Angelo Moratti ha visto un’agguerrita AC Ossona contro l’Aurora Cantalupo.

Pubblicità

Il Primo tempo è stato a senso unico con l’AC Ossona sempre in attacco, e che ha creato tante occasioni da goal. Purtroppo, però,  la squadra di casa non riuscita a concluderne nemmeno una in rete.

Pubblicità

Al terzo minuto della ripresa l’ Ac Ossona ha subito cercato il goal, ma la palla si è stampata sulla traversa. Dalla seconda metà del secondo tempo, l’Aurora ha preso  coraggio e infine al 24 esimo minuto del secondo tempo Galli ha segnato. La rete degli avversari ha determinato il calo fisico dei biancorossi dell’Ossona e li ha scoraggiati. Al 42esimo minuto del secondo tempo viene ammonito Rinaldi dell’Aurora Cantalupo, seguito al 43esimo minuto da una ammonizione per Massimiliano dell’Ossona.

Risultato bugiardo! L’Aurora Cantalupo è uscita da campo “Moratti” con i tre punti della vittoria e l’Ac Ossona conclude la quarta giornata con 0 punti.

Pubblicità

In campo la formazione dell’Ossona  schierava Fabrizio, Ticozzi, Boldorini, Gornati, Ambroso, Alesse, Zambello sostituito poi al 33 minuto del secondo tempo da Moroni, Cazzulani, Cauteruccio  sostituito al 35 minuto del secondo tempo da Massimiliano, Cavaleri sostituito all’11 minuto del secondo tempo da Nosino e Viganò. L’allenatore in campo MIchele Giuliano, mentre in pachina siedevano Tripodi, Porati, Marchesani, Raimondi

Per l’Aurora Cantalupo in campo abbiamo visto Menescardi, Raimondi, Lazzarini, Rinaldi, Terrini, Russo, Lepore, Galli sostituito al 43esimo minuto del secondo tempo da Selicorni, Frantumi sostituito al primo minuto del secondo tempo da Carazzai, De Paola, Zucchetti sostituito al 38 esimo minuto del secondo tempo da Bottelli. In pachina a disposizione Basso, Scotellaro, Ceriani, Pasotti. L’allenatore in campo: Zardi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.