EventiPrima Pagina

Un viaggio in musica a Rho

Un viaggio in musica a RhoNella Sala del Camino di Villa Burba, in Corso Europa 291, si potrà fare nelle prossime 3 domeniche (7, 14 e 21) di luglio un immaginario viaggio in musica, grazie a tre concerti che seguiranno un itinerario nelle musiche del mondo.

Pubblicità

Il programma dei tre pomeriggi con inizio alle ore 17.30 e ingresso libero è il seguente. Domenica 7 luglio, “Alla ricerca dei suoni perduti”, un viaggio nella musica bretone, scozzese e irlandese. Si esibirà il Trio Kamarm: arpa celtica, canto, percussioni etniche e violoncello.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Domenica 14 luglio, “Mikis Theodorakis”, la musica greca. Sul palco l’Ensemble Duomo: chitarra, flauto, violino, viola e violoncello. Domenica 21 luglio, “Echi di Buenos Aires”, Piazzolla e il tango. Suonerà il Cuartet: chitarra, clarinetto, sax, violoncello e contrabbasso. Il dettaglio dei pezzi che verranno eseguiti si può trovare sul sito del Comune di Rho. La manifestazione è a cura dell’Associazione musicale Duomo di viale Tibaldi 3 a Milano.

Pubblicità

[Fonte http://www.comune.rho.mi.it; fonte foto: sb57]

 

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.