Ossona: il pietoso stato del parcheggio di Asmonte

Ossona: il parcheggio di Asmonte in condizioni pietose
il parcheggio di Asmonte

Passando dalla frazione di Ossona, Asmonte, in via Vivaldi dove ci sono alcuni negozi e un piccolo supermercato discount, ho notato che ci sono anche delle buche grandi quasi come delle voragini nel parcheggio, segnalate da alcuni cavalletti rossi che delimitano genericamente il pericolo.

Pubblicità

Mi sono messo immediatamente a fare la mia parte di reporter, perchè chiaramente delle buche di quelle dimensioni fanno notizia e lo ho fotografate. A quel punto  sono stato notato dai uno dei commercianti che hanno i loro negozi che si affacciano su quel parcheggio.

Pubblicità

Culture digitali

Il commerciante si avvicina e mi fa notare lo stato di degrado del parcheggio e anche quello della strada che lo attraversa e la pericolosità che le buche hanno per ciclisti e motociclisti.

Il commerciante era molto arrabbiato, ma quello che può fare un reporter è solo documentare con delle foto, che non possono certamente essere accusate di mentire, il grave stato di abbandono del parcheggio, lasciato completamente senza manutenzione, e dove l’ intervento del Comune è testimoniato solo dai cavalletti rossi.

Pubblicità

(Fonte foto: youreporter.it)

Francesco Maria

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

Commenta qui