A San Pietro all’Olmo concerto di primavera con la Banda

A San Pietro all’Olmo, frazione di Cornaredo, la Banda propone per sabato 23 marzo alle ore 21 presso la Sala “Amici della Musica” il consueto concerto di primavera.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Il Corpo Musicale diretto dal Maestro Roberto Turriani suonerà brani tratti da colonne sonore di film; in scaletta infatti ci saranno: I sogni son desideri (dal film d’animazione “Cenerentola”)

Pubblicità

C’era una volta il West, I will follow him (dal film “Sister Act”), Happy Days (sigla della serie TV), La vita è bella
Gonna fly now (dal film “Rocky”), Unchained melody (dal film “Ghost”), Vorrei danzar con te (dal film “My fair lady”), I do it for you (dal film “Robin Hood”), Don Camillo. Si tratta quindi di un programma impegnativo con pezzi di vario genere che allieteranno il sempre numeroso pubblico presente a tutte le manifestazioni organizzate dal complesso sanpietrino.

La Banda di San Pietro all’Olmo è nata nel lontano 1894 e la sua attività non si è praticamente mai interrotta, spaziando da festività civili e religiose a sfilate per raduni, feste di paese o quartiere e per iniziare bene la primavera non si deve mancare a questo concerto. (fonte: http://www.bandasanpietro.org)

Pubblicità

impara a cambiare

Avatar

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenta qui