Arconate, la Grande Festa per Mario Mantovani

Grande festa in onore di Mario Mantovani ad Arconate, per la fine della campagna elettorale per le Elezioni di Regione Lombardia.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Si è svolta, presso la palestra delle scuole medie ad Arconate, la Grande Festa di fine campagna elettorale, presentata dal Candidato al Senato Sante Zuffada, dedicata al Senatore Mario Mantovani (candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per la città di Milano e Provincia). Hanno voluto dare il loro sostegno parecchi politici del PDL, tra di loro spiccava la presenza dell’On. Maurizio Enzo Lupi.
Al suo arrivo il Sen. Mantovani è stato accolto dalle centinaia di sostenitori presenti e da un grande applauso. A sua volta l’onorevole ha voluto ringraziare di persona quasi uno a uno i suoi sostenitori.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

E’ salito sul palco per il suo discorso finale preceduto da molti degli amministratori locali dell’alto milanese. Hanno tutti augurato al senatore e al Pdl la vittoria finale. (foto: Francesco Maria Bienati)

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Francesco Maria

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

3 pensieri riguardo “Arconate, la Grande Festa per Mario Mantovani

  • Avatar
    24/02/2013 in 22:13
    Permalink

    Ho avuto occasione di conoscere una persona che mai mi sarei aspettato. Auguri Sen. Mario Mantovani bravo al Sen. Sante Zuffada che sicuramente ha fatto meglio di "Fiorello", simpaticissimo.

  • Maila
    27/02/2013 in 18:00
    Permalink

    Forse saranno meno felici gli arconatesi che ora dovranno andare a nuove elezioni

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.