MagazineMagentaTurismo

Viaggio in Terra Santa con Don Mario di Magenta

Cominciamo quest’anno il 2013 con un viaggio pellegrinaggio in Terra Santa dal 7 al 14 Febbraio. Il viaggio è organizzato con l’agenzia turistica Duomo Viaggi. Don Mario Barzaghi, nostro decano di Magenta, persona di grande cultura e fede, rende ancora più ghiotta questa occasione con la promessa di un più incisivo percorso interiore.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ci invita a provare questa esperienza il gruppo delle ACLI di Ossona, gruppo vicino a Don Mario, quindi è un occasione per vivere un esperienza nuova di comunità con le persone che ci circondano nel nostro quotidiano. Il costo previsto è di soli 1230 € comprensivo anche delle mance, e permetteranno di visitare i luoghi principali della vita di Gesù.

Pubblicità

Chi è interessato al pellegrinaggio in Terra Santa può quindi contattare Don Mario Magnaghi al nr. 02.97298342 entro domenica 15 corrente mese,  e recarsi domani sera, alle ore 21:00 presso il Centro Paolo VI  (via S. Martino 13 – Magenta) ove si terrà la presentazione del viaggio. Ci vediamo numerosi domani sera a Magenta presso la parrocchia di S. Martino.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

giux

Tecnico informatico

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.