Ossona, 15 e 16 dicembre: “Maroni Presidente” ai gazebo della Lega Nord

“Roberto Maroni Presidente”. Questo è il nome della campagna che la Lega Nord ha già cominciato qualche settimana fa in vista delle elezioni per il consiglio della Regione Lombardia.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Anche ad Ossona nei due giorni che seguiranno la cena sociale della sezione , che si terrà il 14 dicembre presso il ristorante le Querce, i gazebo della Lega Nord saranno in piazza, per promuovere il loro candidato alle elezioni regionali della Lombardia. Sabato 15 il leghisti si troveranno in piazza Litta mentre domenica 16 dicembre saranno in piazza san Cristoforo, per raccogliere le firme per le tre proposte di legge, fra cui quella di mantenere il 75% delle tasse in Lombardia che è parte una parte importante del programma dei leghisti.
L’iniziativa dei gazebo è partita a sostegno di Maroni come nuovo presidente della Regione Lombardia è partita all’indomani della caduta del consiglio regionale e di Roberto Formigoni.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Le liste che sostengono questa candidatura sono al momento tre: la lega Nord, la lista civica Maroni presidente, formata da imprenditori ed esponenti della società civile, e una lista civica capeggiata da Giulio Tremonti, che si chiamerà libertà e lavoro.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui