Prima PaginaEventi

Concerto blues a Ossona: blue hats!

Oggi in concerto a Ossona gli ottimi “blue hats” ci delizieranno con musica blues presso l’auditorium “Unità d’Italia” di Ossona situato in via Dante alle ore 21. Luca di Toma e Rosario Palladino suoneranno per noi Ossonesi rispettivamente piano e chitarra proponendoci musica innovativa con influenze proveniente dal Jazz, dalla Fusion, dal Rock e dal Blues.

Pubblicità

Concerto blues a Ossona: blue hats!
I blue hats

La loro musica evoca alla mente immagini di spazi aperti, mari infiniti sotto cieli stellati; grazie all’armonioso incontro tra presente e passato il pubblico potrà quindi godere di una serata musicale capace di dare emozioni nuovi o risvegliarne di assopite. L’evento è patrocinato dal Comune di Ossona, con la partecipazione della pro loco “Morus Nigra”, Health and Teaching Association e infine ma non da meno con il patrocinio di “Fondazione per leggere”. Tutta la cittadinanza di Ossona è invitata e l’ingresso è libero.

Pubblicità

Blue hats su youtube

Per gli interessati è possibile ascoltare la musica degli amici Luca di Toma e Rosario Palladino sul canale youtube dei blue hats all’indirizzo “http://www.youtube.com/user/Thebluehats” ove sono inseriti i video del loro recente concerto blues a Rescaldina. Ci vediamo quindi stasera all’auditorium di Ossona in via Dante per una serata di musica Blues in compagnia del gruppo Blue Hats alle ore 21! Portate gli amici!

Pubblicità

GiuX

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

giux

Tecnico informatico

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.